martedì 20 novembre 2012

STAR BABE

(Id. 1977)
Regia Jack Genero
Cast Christine Kelly, Tomi La Roux, Cindy Lynn

Impossibile per l'allora nascente mercato cinematografico del porno resistere alla tentazione di rivisitare in chiave tripla X lo straordinario successo di Guerre Stellari, del resto cosa serviva per farlo? Un paio di maschere comprate in cartoleria, un vestito da scimmione usato in decine di pellicole e un trio di belle gnoccolone discinte che indossano caschi di plastica da saldatore. L'ambientazione poi si sviluppa tra esterni rubati all'archivio video della Nasa, conditi dalla solita voce fuori campo che ci fa uno pseudo spiegone serio, un interno astronave che sembra una cameretta con tanto di lettini a castello e sedie da ufficio high-tech, computer primordiali e pulsanti a leva rumorosi. 
La grafica computerizzata poi, talmente arcaica neanche a paragonarla ai videogiochi di quei tempi, il tutto introdotto da una serie di noiosissimi dialoghi che condiscono i primi dieci minuti mentre il pubblico in sala continua a chiedersi quando si inizia a scopare. E intanto giù di buchi neri, satelliti artificiali e reggiseni da striptease, questo per 9 minuti, poi un abbozzo di lesbo tra due bonazze stellari mentre ai loro piedi il finto scimmione se la russa alla grande, mentre viene praticato un cunnilings sentiamo in sottofondo i doppiatori che urlano e sbuffano totalmente fuori controllo, finchè la scimmia non si sveglia e finalmente si concede un threesome.
A quel punto l'astronave giunge sulla terra, gli attori simulano l'atterraggio vibrando le braccia a più non posso mentre sullo schermo compare la solita sequenza di stock footage accompagnati da una musica d'organo assordante. Armate di avveniristiche pistole ad acqua le tre babe si dirigono in un bar terrestre chiamato "The Anus" (!!!) dove, in un'atmosfera che vuol rinverdire il celebre bar spaziale di Star Wars incontrano tipi vestiti in modo assurdo fra cui il barista con la mascherona di gomma di Nixon, un tipo vestito con un lenzuolo e la maschera da guardia imperiale rubata tra gli scarti del film di George Lucas, robottini e formichieri umani che leccano patonze, poi una sorta di chewbecca che fuma il sigaro porta in camera le ragazze e tutte e tre si mettono a far pompini ad alieni e mostri vari. A quel punto arriva anche una brutta copia di Darth Vader accompagnato dalla guardia lenzuolata che rapiscono una delle babe, la quale per riuscire poi a fuggire dovrà stancare a colpi di sesso i suoi aguzzini. Ritornate nello spazio, le tre ragazze creano un gigantesco fallo nella galassia mentre il povero regista Jack Genero chiude in bellezza snocciolando in sequenza tutto il suo archivio di immagini di repertorio spaziale.

Nessun commento:

Posta un commento